Uno chef palermitano vince lo “Star Chef Golden Lion”: riconoscimento internazionale per Pietro Puleo

di palermolive.it - 7 ore fa

È Pietro Puleo, docente della Scuola Professionale di Cucina INFAOP di Palermo, il vincitore del prestigioso riconoscimento “Star Chef Golden Lion”, assegnato lunedì 27 ottobre 2025 per premiare le eccellenze italiane nel mondo dell’arte culinaria e della formazione gastronomica. Originario di Bagheria e classe 1987, lo chef Puleo rappresenta una delle voci più autentiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uno chef palermitano vince lo “Star Chef Golden Lion”: riconoscimento internazionale per Pietro Puleo è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! MODICA – Il viaggio nell’universo provocatorio e poetico di Banksy continua. Viste le straordinarie presenze registrate e il grande entusiasmo del pubblico, la mostra “Banksy – Realismo Capitalista. L’arte in assenza di utopie”, curata da Stefano Antonelli e…

18 minuti fa

È stato ufficialmente avviato a Palazzo Comitini il Tavolo Tecnico del progetto “Safe Driving Without Risks – Guida sicura senza rischi”, promosso dalla Città Metropolitana di Palermo e finanziato da ANCI. Un’iniziativa che punta a trasformare la sicurezza stradale in una responsabilità collettiva, agendo sull’educazione e la consapevolezza fin dai banchi di scuola. “La…