Uno scoppio danneggia la condotta idrica del Nuovo Scillato: niente acqua da Casteldaccia alla bandita di Palermo

di gds.it - 9 mesi fa

Grossa perdita nell’acquedotto Nuovo Scillato, in corrispondenza del territorio comunale di Cerda. Tutta colpa di uno scoppio lungo la condotta. Ne dà notizia con un comunicato l’Amap.  L’incidente ha determinato l’interruzione della fornitura idrica ai comuni di Casteldaccia, Santa Flavia, Bagheria, Ficarazzi, Villabate, nonché al distretto Bandita-Favara-Galletti di Palermo e alle utenze del Canale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uno scoppio danneggia la condotta idrica del Nuovo Scillato: niente acqua da Casteldaccia alla bandita di Palermo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo vuole accelerare e non fermarsi più. Il traguardo è chiaro: conquistare e blindare il quinto posto per ottenere un vantaggio concreto nella griglia dei play-off. E la sfida di oggi contro il Südtirol rappresenta un passaggio cruciale di questo percorso. «Siamo consapevoli dell’importanza della partita. È un momento delicato: possiamo chiudere quinti…

14 minuti fa

Ecco l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 maggio 2025, segno per segno ♈ Ariete Settimana dinamica e ricca di stimoli. Occhio però all’impulsività, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, evita di dire tutto quello che pensi: a volte il silenzio è più eloquente. ♉ Toro È il tuo periodo, ma non accontentarti del minimo.…

14 minuti fa

Ecco l’oroscopo dell’estate 2025, segno per segno, con piccoli consigli validi per single e coppie… e la hit! ♈ Ariete Single: Avventure emozionanti in arrivo. Buttati senza pensare troppo! Coppie: Serve più dialogo: organizza una fuga romantica. Giorno fortunato: 17 luglio Colore dell’estate: Rosso corallo Canzone dell’estate: “Dance the Night” – Dua Lipa ♉…