Uno spiraglio per evitare la chiusura del pronto soccorso del “Cervello”, “Non ancora decisa”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“La chiusura del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo non è stata ancora formalmente decisa e le scelte saranno condivise con i sindacati. Questo il primo risultato che abbiamo ottenuto e lo riteniamo estremamente positivo”. A dirlo sono Marco Corrao e Gaetano Mazzola, rispettivamente segretario regionale della Cisl Fp Sicilia e coordinatore del dipartimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uno spiraglio per evitare la chiusura del pronto soccorso del “Cervello”, “Non ancora decisa” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Nelle pagelle di Tuttosport dopo il 3-0 del Palermo sul Südtirol, il migliore in campo è Ranocchia (7,5). Il centrocampista rosanero abbina qualità e quantità, confermandosi uomo chiave nella squadra di Inzaghi. Ottima prova anche per Ceccaroni (7), autore del pallonetto che chiude il match, e per Segre (7), tra i più dinamici in…

5 minuti fa

Il Palermo continua la sua sinfonia. Così Luigi Butera racconta su Tuttosport il 3-0 al Südtirol, un successo che vale l’ottava vittoria consecutiva in casa — record assoluto per i rosanero — con sette clean sheet nella striscia. Nel suo approfondimento, Luigi Butera su Tuttosport sottolinea come la squadra di Inzaghi stia trattando tutti…

15 minuti fa

La Gazzetta dello Sport premia la qualità e la maturità del Palermo dopo il 3-0 al Südtirol. Nelle pagelle pubblicate dal quotidiano sportivo, il migliore in campo è Ranocchia, autore di una prestazione completa impreziosita dall’assist per Ceccaroni: per lui voto 7,5, il più alto tra i rosanero. Bene anche Ceccaroni (7), decisivo con…