Uno studio di palermitani consente di curare più facilmente le malattie allergiche

di gds.it - 1 anno fa

Sarà pubblicato sulla rivista internazionale Genes uno studio sulle connessioni tra il profilo genetico e l’insorgere di allergie compiuto da un gruppo di ricercatori palermitani. Ne dà notizia con un comunicato Gabriele Di Lorenzo, docente del Dipartimento di Promozione della salute, materno-infantile, medicina interna e specialistica di eccellenza dell’Università di Palermo, diretto da Antonio Carroccio. Si stima, premette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uno studio di palermitani consente di curare più facilmente le malattie allergiche è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Il secondo pareggio di fila arriva alla fine di una partita brutta, molto tattica e in cui il Palermo ha fatto troppo poco per pretendere di prendersi la vittoria. Per fortuna il Venezia non banchetta come nelle ultime tre scampagnate da queste parti, ma nel secondo tempo ai 32 mila del Barbera sono venuti…

5 minuti fa

Si temono, si studiano e finiscono per annullarsi. Palermo e Venezia chiudono sullo 0-0 al “Barbera” una partita povera di emozioni ma ricca di tatticismi. Novanta minuti di prudenza esasperata, con poche occasioni e tanta attenzione a non scoprirsi. ]]> Come scrive Dimitri Canello sul Corriere del Veneto, il pari va bene a entrambe:…

20 minuti fa

Nessun gol, poche emozioni e tanto tatticismo. Palermo-Venezia si chiude sullo 0-0 in una sfida che avrebbe dovuto accendere scintille e invece si è trasformata in una partita a scacchi. Al “Barbera” il pubblico si aspettava di più, ma alla fine i rosanero di Inzaghi e i lagunari di Stroppa hanno badato soprattutto a…