Uomini e Donne, la produzione li ha cacciati: la reazione di Maria De Filippi è allucinante| Spazzati via dopo i fatti accaduti in passato

di palermolive.it - 11 mesi fa

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne tra colpi di scena e roventi polemiche. E ora spicca l’assenza di figure di primo piano Un terremoto del tutto inatteso si è abbattuto su Uomini e Donne. La ventinovesima edizione dello storico dating show sta riservando parecchie sorprese e colpi di scena a raffica, in particolare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomini e Donne, la produzione li ha cacciati: la reazione di Maria De Filippi è allucinante| Spazzati via dopo i fatti accaduti in passato è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per la prima volta in Italia, il TRX Ignite Game arriva a Palermo, città che si conferma sempre più attenta alle nuove tendenze del fitness e del benessere. L’appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre alle ore 9 presso la palestra Sprint Center Notarbartolo, che ospiterà questa competizione innovativa, affiliata con TRX, azienda americana…

13 minuti fa

Appena tre gol incassati nelle prime gare ufficiali e una sensazione di sicurezza che si è diffusa progressivamente anche fra chi era scettico. È questa la fotografia più fedele dei primi passo di Joronen al Palermo, un portiere che si sta imponendo con discrezione, professionalità e una calma contagiosa. Ogni volta che è stato…