Uomo aggredisce in un locale in viale del Fante clienti e dipendenti, bloccato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un uomo di origini nigeriane ieri per futili motivi avrebbe aggredito con un bottiglia spaccata  alcuni avventori nei pressi di alcuni locali in viale Del Fante. L’uomo poi è risultato non essere in regole con il permesso di soggiorno. E’ entrato nella birreria Forst e ha seminato il panico. Poi sono intervenuti il titolare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo aggredisce in un locale in viale del Fante clienti e dipendenti, bloccato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolta ieri sera la seduta del Consiglio comunale di Riposto, nel corso della quale è stata approvata la modifica e integrazione della convenzione relativa alla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Riposto e Fiumefreddo di Sicilia. L’unica variazione apportata ha riguardato il cambio del Comune capofila, che passa da Fiumefreddo…

8 minuti fa

Marcella Bella con il ritorno a Sanremo con Pelle Diamante, accompagnata dal manager Pasquale Mammaro, ha certificato una carriera lunga più di 50 anni costellata di successi e con il Diamante Tour 2025 incontra il suo amato pubblico con la sua inconfondibile grinta ed energia con un concerto che mette un sigillo ad un’ottima…

8 minuti fa

Un’opera che trasporta l’osservatore in una dimensione sospesa, mitica e immaginaria, in cui il tempo sembra essersi fermato. Si tratta di “Riposo presso l’Egeo”, una raffinata litografia a colori firmata da Giorgio de Chirico, padre indiscusso della pittura metafisica, di cui ricorre il centotrentasettesimo anno dalla nascita. Realizzata nel 1969, appartiene a un’edizione limitata…

8 minuti fa

Nel panorama del motorsport italiano, un nome sta iniziando a farsi largo tra le fila dei giovani più promettenti: Riccardo Orlando , 20enne palermitano con il volante in mano e il sogno della Formula 1 negli occhi. Originario di Palermo, Riccardo ha intrapreso il suo percorso agonistico partendo dal karting , disciplina che da…

12 minuti fa

“Sono grato a questi luoghi che hanno accolto le mie opere, e voglio donare un’opera permanente alla città di Piazza Armerina. Sarà una testa fatta in marmo, grande, di quattro metri, che rappresenterà il figliol prodigo del cavallo che è andato in America e che ora ritorna alla sua origine. Realizzerò la scultura entro…