Uomo disperso in mare dopo avere soccorso due ragazzini in difficoltà

di palermolive.it - 1 anno fa

Nell’area della “Marchesa”, una zona del Siracusano compresa tra Avola e Cassibile, un uomo di 35 anni risulta disperso in mare. A lanciare l’allarme sono stati alcuni minorenni, Secondo il loro racconto, mentre in gruppo stavano passeggiando, due di loro, per cause da accertare, sarebbero caduti in mare dal ponte di Cassibile, nel tratto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo disperso in mare dopo avere soccorso due ragazzini in difficoltà è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In Sicilia è pronta ad arrivare una forte ondata di caldo africano. Risultato? Sarà una settimana rovente. E’ quello che emerge dalle previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com. “L’anticiclone africano – dice l’esperto meteo – è pronto ad innescare una nuova e intensa ondata di calore verso l’Italia meridionale che coinvolgerà anche la Sicilia nei…

9 minuti fa

Ormai quasi del tutto delineato il roster del Telimar, la squadra di pallanuoto palermitana che gioca in Serie A-1, per la stagione 2024/2025, che accoglie come secondo portiere Claudio Mandalà. Più che un arrivo, il suo è un ritorno. Palermitano, classe ’78, nell’ultima stagione ha giocato nella Waterpolo che ha conquistato la salvezza in…

24 minuti fa

Santa Flavia risponde all’appello sulla prevenzione facendo il pieno di prestazione degli screening oncologici. Sono stati 100 gli esami effettuati in occasione dell’Open day Itinerante organizzato nell’aria antistante Villa Filangeri, dove è stato allestito il villaggio della salute dell’Asp di Palermo. Gli utenti di tutto il comprensorio hanno sfruttato l’opportunità dell’iniziativa organizzata dall’Azienda sanitaria…