Uomo muore al cimitero dei Rotoli: era andato a seppellire la sorella

di palermolive.it - 3 anni fa

È morto al cimitero dei Rotoli, a Palermo, dove si era recato per la tumulazione della sorella. Antonino Salerno, 65 anni, aveva colto l’occasione per fare visita alla tomba del padre e della madre, quando si è improvvisamente sentito male. L’uomo si è accasciato al suolo, sotto gli occhi degli operai del cimitero e di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo muore al cimitero dei Rotoli: era andato a seppellire la sorella è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 15 Ottobre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

EMPOLI – Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai definito, ma manca ancora un passaggio decisivo: la buonuscita dal Palermo. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, l’accordo tra il tecnico toscano e il club della famiglia Corsi è stato raggiunto, ma l’operazione ha subito un rallentamento a causa del…

42 minuti fa

MODENA – A Modena lo chiamano “l’osso per il brodo”, ma oggi nessuno lo considera più un semplice contorno. Come sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, Checco Di Mariano è diventato in poche settimane un simbolo della squadra di Sottil, un giocatore che ha conquistato i tifosi con carattere, corsa e continuità. ]]>…