Uomo sbranato da due cani a Bagheria, bambina di 9 mesi uccisa da un pitbull: “Patentino obbligatorio”

di palermolive.it - 7 mesi fa

Dopo le tragedie di Bagheria, dove un uomo è morto sbranato da due cani corso, e Acerra, con una bimba di nove mesi uccisa da un pitbull, il Codacons torna a chiedere a gran voce misure per garantire la sicurezza dei cittadini e “limitare il fenomeno dei cani potenzialmente pericolosi”. “È indubbio che esistano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo sbranato da due cani a Bagheria, bambina di 9 mesi uccisa da un pitbull: “Patentino obbligatorio” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo, domenica 28 settembre 2025 – Alle ore 16:30, presso l’Istituto Gramsci Siciliano – Cantieri Culturali alla Zisa, i volontari Intercultura del Centro Locale di  Palermo, terranno il primo incontro informativo di presentazione dei programmi scolastici di Intercultura per l’anno 2026/2027. Durante l’incontro, le volontarie e i volontari del Centro Locale di Palermo illustreranno…

7 minuti fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è spenta a 87 anni Claudia Cardinale, icona del cinema mondiale. Le sue radici affondavano in Sicilia, terra che ha segnato in modo profondo la sua carriera e la sua vita. Le origini siciliane di una diva…