Uomo semina il panico a Palermo, armato di mazza danneggia auto e citofono: denunciato

di palermolive.it - 6 ore fa

Momenti di paura nel primo pomeriggio di venerdì nella zona di Corso Calatafimi a Palermo: un uomo, un professionista di 68 anni, ha danneggiato con una mazzuola cinque-sei auto che erano parcheggiate, rompendo finestrini e danneggiando anche la carrozzeria. Poi si sarebbe diretto verso il suo appartamento colpendo con la mazza anche il citofono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo semina il panico a Palermo, armato di mazza danneggia auto e citofono: denunciato è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un ponte tra le Madonie e il mondo arabo, passando per l’innovazione, la formazione e la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari siciliane. Domenica 13 luglio 2025, alle 11,30, la sala consiliare del Comune di Castelbuono ospiterà l’evento “ITS Madonie incontra le imprese: nuove sinergie con la Camera di Commercio Italiana a Dubai”, un importante momento…

3 minuti fa

Il Piano di Sviluppo della rete elettrica nazionale 2025-2034 è stato al centro dell’incontro svoltosi oggi a Palermo tra Terna e la Regione Siciliana. L’iniziativa ha rappresentato un primo importante momento di confronto istituzionale con il neoassessore regionale all’Energia Francesco Colianni, focalizzato sugli interventi strategici previsti per il territorio siciliano. Terna ha illustrato i…

3 minuti fa

L’Organizzazione Sindacale SINALP Sicilia, a nome del suo Segretario Regionale Dr. Andrea Monteleone, accoglie con grande soddisfazione la stabilizzazione definitiva dei 258 lavoratori ASU impegnati da oltre 28 anni nei Beni Culturali della Regione Siciliana attuata finalmente dal Governo Schifani, che ha saputo cogliere le giuste lamentele dei tanti precari che decenni di politiche…