Uomo spara sulla folla negli Usa: ucciso da una donna che aveva un’arma con sé

di palermolive.it - 3 anni fa

Un’altra sparatoria negli Usa. Un uomo a Charleston, in West Virginia, ha iniziato a sparare con un fucile semiautomatico contro una folla riunita per un party davanti a un condominio. Una donna ha così estratto la propria pistola e lo ha ucciso. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, Dennis Butler, 37enne con precedenti penali,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo spara sulla folla negli Usa: ucciso da una donna che aveva un’arma con sé è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nell’ambito di una complessa indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese un 50enne palermitano, già indagato e residente ad Altavilla Milicia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli elementi investigativi raccolti a carico dell’indagato dai tutori dell’ordine sono…

27 minuti fa

“È tutta colpa nostra”, ha detto Dionisi nel post partita contro il Südtirol. Un’ammissione piena, diretta, quasi liberatoria. Eppure, come evidenzia Massimo Norrito su la Repubblica – Palermo, c’è qualcosa che non torna. Perché sì, Dionisi ha ragione in tutto: il Palermo è molle, prevedibile, fragile. Ma non può limitarsi a prenderne atto. Contro…