Uomo trovato morto in casa a Palermo, ipotesi omicidio: due sospettati

di palermolive.it - 4 ore fa

È giallo a Palermo sull’uomo di 37 anni, Salvatore Bilello, morto nella sua casa in vicolo Pipitone nella zona del Cantieri Navali lo scorso 11 settembre. La moglie della vittima aveva allertato subito i soccorsi quando una volta sveglia, si era accorta che il marito non respirava più. I sanitari del 118, intervenuti sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo trovato morto in casa a Palermo, ipotesi omicidio: due sospettati è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Quando si affrontano le criticità e si cerca di comprendere come procedere per il futuro non bisogna mai dimenticare il passato da cui si proviene». Ad affermarlo è Gabriele Albergoni, Presidente dell’Ente Bilaterale Nazionale della Formazione Professionale e del CENFOP Sicilia, che ricorda come la formazione professionale in Sicilia abbia avuto origine con la…

10 minuti fa

A pochi giorni dalla sfida del “Barbera” tra Palermo e Bari, in programma venerdì sera alle 21, arrivano le parole di un doppio ex che conosce molto bene entrambe le piazze: Pietro Maiellaro. L’ex centrocampista offensivo, classe 1963, ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta del Mezzogiorno, soffermandosi sul suo passato, sulle ambizioni delle…