Uova a rischio salmonella, Ministero della Salute ritira lotti dai supermercati, la lista

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il Ministero della Salute ha ordinato il ritiro di diversi lotti di uova a scopo cautelativo per il rischio di contaminazione da salmonella. Si tratta, come si legge sul sito del ministero, delle uova ‘Conad da galline allevate a terra’ con i seguenti parametri: lotto 4700609926 con scadenza 31/08/2024; lotto 4832759926 con scadenza 01/09/2024; lotto 4501159926 con scadenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uova a rischio salmonella, Ministero della Salute ritira lotti dai supermercati, la lista è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’On. Decio Terrana, Coordinatore Regionale dell’UDC Sicilia, a nome personale e di tutto il partito, esprime profondo cordoglio per la scomparsa del professor Rosario Schifani, stimato docente ordinario di Elettrotecnica presso l’Università degli Studi di Palermo e fratello del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. “Ci stringiamo attorno al Presidente Schifani ed alla sua…

1 minuto fa

Vittoria per i portacolori Diana-Giannone (BMW M3), seguiti sul podio in quest’ordine, dai compagni di squadra “GORDON”-Di Prima (Ford Sierra Cosworth) e Battaglia-Savioli (Porsche 911 Carrera RS), questi ultimi capofila del 2° Raggruppamento così come Labianca-“DAVIS” (Opel Kadett GTE) del “Terzo”Per il secondo anno consecutivo, al sodalizio isolano assegnata la Coppa Scuderie nel Trofeo…

2 minuti fa

UDINE – Alla vigilia dei sedicesimi di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, a parlare è un tecnico che conosce bene entrambe le realtà: Walter Novellino. L’allenatore, oggi 71enne, ebbe una breve e sfortunata esperienza sulla panchina rosanero nel 2016, ma resta legato ai successi ottenuti in carriera con Venezia, Napoli, Piacenza e Sampdoria.…

11 minuti fa

Il Palermo ritorna in campo questa volta per la Coppa Italia: avversario l’Udinese. Chi vince affronterà agli ottavi la Juventus. Come annunciato dal tecnico Filippo Inzaghi, ci saranno diverse novità per i rosanero che dovranno fare i conti con tre assenze. Chi è sicuro del posto è Vasic che dovrebbe supportare insieme a Le…