Uragano Milton devasta la Florida: milioni senza corrente e danni significativi – VIDEO

L'uragano Milton ha causato una scia di devastazione al suo passaggio. Nella notte, ha toccato terra in Florida con una forza ridotta a categoria 2, per poi essere ulteriormente declassato a categoria 1, con venti fino a 136 km/h. Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente nello Stato americano, con le contee costiere particolarmente colpite. Le autorità hanno avvertito che i blackout potrebbero durare settimane. Numerosi edifici hanno subito danni significativi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

L’uragano Milton ha causato una scia di devastazione al suo passaggio. 

Nella notte, ha toccato terra in Florida con una forza ridotta a categoria 2, per poi essere ulteriormente declassato a categoria 1, con venti fino a 136 km/h. Quasi tre milioni di utenti sono rimasti senza corrente nello Stato americano, con le contee costiere particolarmente colpite. Le autorità hanno avvertito che i blackout potrebbero durare settimane. Numerosi edifici hanno subito danni significativi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uragano Milton devasta la Florida: milioni senza corrente e danni significativi – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica di Palermo ha tratto in arresto nei giorni scorsi n. 2 persone residenti a Palermo per divulgazione cessione e detenzione di immagini video e foto pedopornografiche, ed altre 5 persone (due residenti nella città di Palermo, una persona residente in Caltanissetta e due nelle province di Agrigento e Catania) sono state…

24 minuti fa

L’Ars riparte dai contributi per l’editoria. Il via libera all’articolo sette della Finanziaria che ieri sera stato accantonato è giunto nel primo pomeriggio dopo una riscrittura d’aula che ingloba due emendamenti targati Pd e Forza Italia. Il via libera arriva non senza polemiche in aula anche se legate all’andamento generale della discussione sulla manovra.…