Urla e spintoni sul volo Ryanair da Palermo a Marsiglia, interviene la polizia passeggero fatto scendere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Urla e spintoni su un volo della Ryanair da Palermo e Marsiglia tanto che sono dovuti intervenire gli agenti di polizia a riportare la calma, fare scendere il passeggero e […] The post Urla e spintoni sul volo Ryanair da Palermo a Marsiglia, interviene la polizia passeggero fatto scendere appeared first on BlogSicilia –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Urla e spintoni sul volo Ryanair da Palermo a Marsiglia, interviene la polizia passeggero fatto scendere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Il Cesena è reduce da una serie di risultati tutt’altro che esaltanti e davanti al suo straordinario pubblico è praticamente obbligato a vincere contro il Palermo. Tre punti contro i rosanero infatti porterebbero serenità alla squadra, permettendogli di restare in corsa per l’obiettivo play-off. Sarà una partita fondamentale per il Cesena e mi auguro…

21 minuti fa

In vista della sfida contro il Palermo, valida per la 37ª giornata di Serie B, Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza stampa dalla sala dell’Orogel Stadium. Dopo due sconfitte consecutive, l’allenatore bianconero chiede una prova di carattere ai suoi uomini: «Dobbiamo pretendere tutti quanti, io per primo, una reazione. Perdere dispiace…

21 minuti fa

Un incendio doloso ha danneggiato un bene confiscato alla mafia, affidato all’associazione Sottomarino che segue ragazzi con disabilità e disturbo dello spettro autistico. A presentare la denuncia è stato Giulio Polidoro, fondatore dell’associazione sportiva dilettantistica che segue decine di giovani con disabilità intellettivo-relazionale e fisica, con tanto di piscina al suo interno e scuola…

21 minuti fa

Un assistente capo coordinatore alla nona sezione nel carcere Ucciardone di Palermo è stato aggredito. «L’agente è stato ferito senza alcun motivo alle spalle da un detenuto straniero non nuovo a questi atteggiamenti – dice il segretario nazionale Cnpp Maurizio Mezzatesta – e ha ricevuto un violento pugno al viso, Soccorso è stato trasportato…