Urla, spintoni e paura: cardiologo dell’ospedale dei Bambini aggredito dal padre di un paziente

di palermotoday.it - 8 ore fa

Nuovo episodio di violenza in un ospedale della città. Un medico è stato aggredito da un uomo al poliambulatorio del Di Cristina. Nel mirino è finito un cardiologo, strattonato e spinto violentemente verso il muro dal papà di un piccolo paziente. L’uomo avrebbe lamentato dei ritardi nel turno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Urla, spintoni e paura: cardiologo dell’ospedale dei Bambini aggredito dal padre di un paziente è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Il piacere degli asciugamani morbidi e i pericoli del lavaggio in lavatrice: come gestire centrifuga e temperatura Non c’è esperienza più piacevole che avvolgersi in un asciugamano morbido e profumato dopo una doccia. Purtroppo, con l’uso frequente, i lavaggi ripetuti e talvolta le pratiche scorrette, gli asciugamani possono diventare ruvidi, perdere colore e fragranza.…

3 ore fa

Misure per incentivare le assunzioni a tempo indeterminato per 220 milioni di euro, contributi per 10 milioni per stimolare gli investimenti nelle istituende super Zes e incentivi, del valore di 15 milioni, per potenziare gli investimenti privati in edilizia. Sono queste alcune delle misure che caratterizzano la legge di stabilità per il triennio 2026-2028…