Urta lo specchietto di una macchina e viene pestato da 5 persone: trentenne in ospedale col naso rotto

di palermotoday.it - 8 ore fa

Due specchietti che si toccano, nessun danno, ma per un trentenne il banale incidente stradale è culminato in un pestaggio ad opera di almeno cinque persone ed è finito con un ricovero a Villa Sofia, il setto nasale rotto e – per il momento – otto giorni di prognosi. Una storia di ordinaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Urta lo specchietto di una macchina e viene pestato da 5 persone: trentenne in ospedale col naso rotto è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Da millenni illuminano la via ai navigatori, ma la loro storia è più antica e affascinante di quanto si pensi. I fari non sono semplici torri luminose. Sono simboli, punti di riferimento, strumenti di salvezza in mezzo all’oscurità. Dall’antichità ai giorni nostri, hanno guidato milioni di navi attraverso rotte pericolose, tra scogliere invisibili e…

26 minuti fa

Un investimento significativo per il futuro dei detenuti siciliani arriva dal Ministero della Giustizia: oltre 11,2 milioni di euro stanziati per promuovere percorsi di formazione professionale all’interno degli istituti penitenziari dell’Isola. A esprimere gratitudine e soddisfazione è stato il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha definito l’iniziativa del ministro Carlo Nordio un…