Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale»

di gds.it - 4 anni fa

«Un atto di terrorismo interno»: così il presidente americano Joe Biden ha definito la strage al supermarket di Buffalo, nello stato di New York, dove un diciottenne suprematista ha ucciso dieci persone….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa, Biden dopo l’attentato di Buffalo: «Crimine ripugnante motivato dall’odio razziale» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

33 minuti fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…