Usa, rivelazione shock: “Mio padre era un serial killer, uccise oltre 70 donne”

di palermolive.it - 3 anni fa

Una donna ha accusato il padre morto nel 2013 di aver ucciso diverse donne e di aver costretto lei e i suoi fratelli ad aiutarlo nell’occultamento dei cadaveri. A raccogliere la spaventosa testimonianza la rivista statunitense Newsweek. “So dove sono seppelliti i corpi”, ha dichiarato la figlia di Donald Dean Studey. Se la sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usa, rivelazione shock: “Mio padre era un serial killer, uccise oltre 70 donne” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Arrivano in Gazzetta ufficiale gli stanziamenti per garantire la fase di avvio dei dissalatori ma l’emergenza idrica e la siccità incombono sulla Sicilia soprattutto in giorni di particolare caldo come questi. Ventuno milioni di euro per la gestione dei dissalatori di Gela, Porto Empedocle e Trapani. Lo prevede un decreto legge del governo nazionale,…

14 minuti fa

«La Sicilia è in pieno deficit idrico, come oggi ha detto in maniera chiara, il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, nell’audizione in commissione parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità. Per tradurla in termini concreti, questo determina uno stato di vera emergenza anche sul fronte del dissesto idrogeologico e degli…