Ustica, al via una campagna di ricerche subacquee. Scarpinato: «Iniziative per arricchire patrimonio culturale sommerso della Sicilia»

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Una campagna di ricerche subacquee interesserà l’isola di Ustica, al largo di Palermo, dal 15 marzo al 30 aprile 2024. Un progetto, realizzato dalla Cranfield University del Regno Unito e dalla Soprintendenza del mare della Regione Siciliana, in collaborazione con la Guardia costiera, il Comune e l’Area marina protetta dell’isola. L’obiettivo è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica, al via una campagna di ricerche subacquee. Scarpinato: «Iniziative per arricchire patrimonio culturale sommerso della Sicilia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Continua il viaggio straordinario della “banda” di mister Filippo Inzaghi. Tra campionato e mercato, il Palermo potrà adesso contare su altri tre innesti di rilievo che potranno innalzare il livello del club del City Football Group. Per parlare del momento e del futuro del Palermo è intervenuto, ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, l’ex centrocampista rosanero…

16 minuti fa

Il bonifico parte. L’IBAN sembra corretto. L’OTP arriva. Tutto regolare, in apparenza. È in questo istante — il più delicato — che l’IBAN Swap colpisce. Non viola i sistemi bancari, non forza i server. Entra dal lato più fragile: il dispositivo dell’utente. E quando la frode emerge, spesso è troppo tardi. L’IBAN Swap è,…

21 minuti fa

Il coordinatore provinciale dell’Unione di Centro a Trapani, On. Francesco Regina, e il coordinatore regionale dell’Unione di Centro in Sicilia, l’ On. Decio Terrana, esprimono piena condivisione delle considerazioni espresse dall’On. Gianfranco Miccichè in merito alle prossime elezioni amministrative di Marsala. “Riteniamo – dichiarano Regina e Terrana – che l’appello a un confronto aperto,…