Ustica da scoprire: ripartono le ricerche sull’antica civiltà che la abitava 3mila anni fa

di siciliafan.it - 3 anni fa

Ripartono al Villaggio Preistorico dei Faraglioni di Ustica le ricerche sull’imponente fortificazione dell’Età del Bronzo. Si scava per fare luce su uno degli insediamenti meglio conservati del Mediterraneo di quel periodo, in cui viveva una prospera comunità. A Ustica ripartono le ricerche al Villaggio dei Faraglioni Non tutti lo sanno ma, poco più di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica da scoprire: ripartono le ricerche sull’antica civiltà che la abitava 3mila anni fa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il club rosanero ha diramato la lista dei convocati per la prima di campionato: questa sera il Palermo affronterà la Reggiana tra le mura amiche del Barbera davanti a 30 mila spettatori. Questa la lista: 3 Augello, 5 Palumbo, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 13 Bani, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 18…

29 minuti fa

E’ il governo Meloni a conquistare il primo posto nella riduzione della spesa in rapporto al Pil, per effetto della scomparsa dei bonus edilizi, con un calo del 3,6% nel 2024. E’ invece il governo Conte II del 2020 quello che registra gli aumenti maggiori, ma soprattutto per la contrazione della crescita economica. Escludendo…

29 minuti fa

In occasione del XXXIV anniversario dell’omicidio di Libero Grassi, Addiopizzo e la famiglia dell’imprenditore assassinato da Cosa Nostra promuovono momenti ed iniziative in suo ricordo e della moglie Pina Maisano “A distanza di trentaquattro anni dal suo omicidio, Libero Grassi, l’imprenditore che nel 1991 con la sua pubblica resistenza alle estorsioni maturò in solitudine il […]