Ustica, dopo il ciclone riapre il porto: imposto limite di 20 tonnellate per i mezzi pesanti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Torna operativo il porto di Ustica ma, temporaneamente, con una prescrizione per i mezzi pesanti. Così hanno deciso stamattina il dirigente generale del Dipartimento regionale infrastrutture, mobilità e trasporti, Salvatore Lizzio, e il collega Duilio Alongi, del Dipartimento regionale tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica, dopo il ciclone riapre il porto: imposto limite di 20 tonnellate per i mezzi pesanti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha chiesto un risarcimento di almeno 100mila euro nei confronti di Fabrizio Corona, accusato di diffamazione. Una richiesta che nasce da un’intervista pubblicata sul sito dillingernews.it, nella quale una donna di 25 anni ha accusato falsamente Pellegrini di stalking. La richiesta di risarcimento e il procedimento penale La…

33 minuti fa

I Cosatinta tornano con una nuova produzione, “Una canzone per Sanremo”, un brano ironico, divertente e sorprendentemente attuale che racconta – con il sorriso – la grande impresa di arrivare sul palco dell’Ariston. È un pezzo scanzonato e intelligente, che affronta in chiave autoironica una delle ambizioni più diffuse e allo stesso tempo più…

43 minuti fa

L’aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo continua a investire sulla qualità dell’esperienza passeggero, potenziando infrastrutture e servizi. Dal 27 gennaio 2026 sono operative due nuove work area multifunzionali, progettate per offrire spazi confortevoli e connessi ai viaggiatori in attesa dell’imbarco. L’iniziativa si inserisce in un piano di trasformazione più ampio, che punta a rafforzare il…

43 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile far ridere, informare e invitare alla solidarietà nello stesso momento? La risposta, ancora una volta, arriva dalla radio pubblica. E più precisamente dalla voce di Fiorello, che anche nella puntata di oggi, martedì 27 gennaio, di…