Ustica, pesca di frodo nell’area protetta: denunciati due palermitani. Reimmessi in mare 1600 ricci

di gds.it - 6 mesi fa

I Carabinieri della Stazione di Ustica, con il supporto della Capitaneria di Porto, hanno denunciato in stato di libertà due uomini palermitani di 48 e 50 anni, già noti alle forze dell’ordine, per pesca illegale in area marina protetta e navigazione oltre i limiti consentiti con unità da diporto. L’operazione è scattata nel cuore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica, pesca di frodo nell’area protetta: denunciati due palermitani. Reimmessi in mare 1600 ricci è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La difesa del Palermo di Filippo Inzaghi si rinforza col ritorno di Giangiacomo Magnani. Il difensore torna in rosanero, anticipando la fine del prestito con la Reggiana dove si era trasferito in estate per avvicinarsi a casa per dei gravi problemi familiari. ]]> Il ritorno di Magnani è ufficiale: “Il Palermo FC comunica di…

28 minuti fa

Piergiorgio Bonanno, centrocampista della Fiorentina Primavera, ha raccontato il suo percorso di crescita ai canali ufficiali del club viola, soffermandosi sul legame costruito con Firenze e sull’importanza delle figure che lo hanno accompagnato nel suo cammino. ]]> «Ormai Firenze è diventata casa. Questa è la mia famiglia», ha spiegato Bonanno, sottolineando quanto l’ambiente viola…