Ustica pronta allo sciopero: “Pochi collegamenti con una nave lenta e inadatta: inaccettabile”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Traghetto lento, orari non ideali, poche tratte. Secondo il sindaco di Ustica, Salvatore Militello, il nuovo assetto dei collegamenti marittimi tra l’isola e Palermo “è inaccettabile”.  Secondo il primo cittadino “non è consono che si viaggi con una nave che è senza stabilizzazione, con una velocità massima attorno a 9 miglia/ora (impiega 4 ore per coprire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ustica pronta allo sciopero: “Pochi collegamenti con una nave lenta e inadatta: inaccettabile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due auto si sono scontrate nell’agrigentino. Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime luci dell’alba sulla statale 410 dir, alle porte di Naro. In una curva prima di imboccare un rettilineo due auto si sono scontrate e una si è cappottata. Grave il bilancio. Sul posto i Carabinieri di Naro coadiuvati dai…

5 minuti fa

Mentre l’Empoli lavora senza sosta per consegnare a mister Pagliuca una squadra competitiva, l’attenzione della dirigenza azzurra è concentrata anche sul fronte uscite. Dopo le cessioni di Marianucci al Napoli, Fazzini alla Fiorentina e Anjorin al Torino, altri nomi potrebbero presto lasciare il club toscano. ]]> Come riportato da La Nazione, l’ultimo profilo finito…