Usura ed estorsione, nel mirino un imprenditore: tre arresti tra Palermo, Catania e Torino

di palermolive.it - 4 anni fa

Tre arresti tra Torino, Palermo e Catania per usura ed estorsione. A mettere a segno l’operazione la Polizia di Torino, con la collaborazione delle questure di Palermo, Catania e Vercelli.  Secondo le indagini, i tre avrebbero ottenuto 650mila euro da un imprenditore nel periodo che va dal 2018 fino al giugno scorso.  A quanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Usura ed estorsione, nel mirino un imprenditore: tre arresti tra Palermo, Catania e Torino è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un altro tesoretto, anzi un vero e proprio tesoro, si aggiunge alla disponibilità regionale siciliana. L’Assemblea regionale siciliana ha adottato la delibera per la cancellazione del Fondo per le anticipazioni di liquidità come previsto dalla legge di bilancio nazionale. Si tratta di una procedura in forza della quale la Regione migliorerà ulteriormente il proprio…

19 minuti fa

Prima la bacchetta all’Ars per il ddl enti locali azzoppato in Aula, poi il fendente al ministero dell’Economia per i criteri distribuzione delle risorse statali. Anche se definirla rivolta è forse un po’ eccessivo, la doppia presa di posizione dell’Anci Sicilia lungo l’asse Palermo-Roma non lascia spazio a dubbi sull’amarezza vissuta dai sindaci dell’Isola…

19 minuti fa

Di buon mattino, ieri, il coordinatore di Forza Italia, Marcello Caruso, ha chiesto agli altri alleati se al vertice di maggioranza che si terrà venerdì a Catania può partecipare anche l’Udc. E in pochi minuti è arrivato il no dell’Mpa-Grande Sud. Termometro delle tante micce accese nella maggioranza, molte delle quali esplose durante il…