Va a fumare sigaretta in terrazza e cade nel vuoto: morto ex agente palermitano

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Una vacanza in compagnia di amicia Caltabellotta, in provincia di Agrigento, si è trasformata in tragedia per Salvatore Leone, 57 anni, ex agente di pubblica sicurezza originario di Palermo. L’uomo ha perso la vita dopo essere precipitato dal terrazzo di un edificio a due piani in cui stava soggiornando insieme al gruppo, nella cittadina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va a fumare sigaretta in terrazza e cade nel vuoto: morto ex agente palermitano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Un uomo extracomunitario di 35 anni è stato ucciso questa mattina a Scicli, in contrada Corvo nella provincia di Ragusa. L’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite con un connazionale: la vittima sarebbe stata accoltellata in casa sua. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo allontanarsi dall’abitazione della vittima. Sul posto oltre il 118…

31 minuti fa

Mattinata movimentata nel quartiere Borgonuovo, dove il Nucleo Benessere Animale della Polizia Municipale di Palermo è intervenuto in due distinte operazioni per contrastare il fenomeno del pascolo abusivo e garantire la sicurezza pubblica. In via Erice, gli agenti – allertati da alcune segnalazioni dei residenti – hanno scoperto un pascolo non autorizzato. Sul posto…

31 minuti fa

Dalle royalties per la coltivazione di idrocarburi arrivano 10,5 milioni di euro per sette Comuni siciliani nei cui territori sono state rilasciate concessioni. La commissione “sblocca royalties” istituita su input dell’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni, agli inizi di giugno ha completato l’istruttoria dei progetti presentati dai Comuni di…