Va al Pronto soccorso di Avola ed un medico lo definisce “scassamaroni”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> E’ stato dimesso dall’ospedale di Avola  dopo essersi presentato al Pronto soccorso per dei problemi intestinali. Solo che nel foglio di dimissioni il medico ha indicato il paziente, un uomo, come uno scassamaroni. L’indignazione Un episodio che ha scatenato la reazione dello stesso paziente e della famiglia: la vicenda, pubblicata sul quotidiano La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va al Pronto soccorso di Avola ed un medico lo definisce “scassamaroni” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Selezioni alla Città Metropolitana di Catania per un progetto legato al PNRR, ottimo compenso: i requisiti richiesti ]]> La Città Metropolitana di Catania ha avviato una selezione pubblica per reclutare nuove risorse da impiegare all’interno del progetto “Formetro P.A. – Formare la Città Metropolitana di Catania”, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.…

12 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 22 al 28 settembre 2025Il Segno favorito è VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…