Va in archivio il Disability Pride: “A Palermo l’accessibilità non deve essere una gentile concessione”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Tanti laboratori gratuiti e una parata “dell’orgoglio disabile” nel cuore della città per il Disability Pride Palermo 2025, giunto alla sua terza edizione. La manifestazione si è svolta sabato e domenica e nel suo programma ha compreso una due giorni di eventi, incontri, laboratori e una grande…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va in archivio il Disability Pride: “A Palermo l’accessibilità non deve essere una gentile concessione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Un bando dedicato alle imprese dell’area di Termini Imerese e uno sportello virtuale che aiuterà le imprese in vista del bando e non soltanto. E’ la strategia della Regione siciliana per il rilancio dell’area presentata questa mattina al Comune di termini. L’assessore Edy Tamajo “Con l’apertura del nuovo bando dedicato all’area di crisi di Termini […]

6 minuti fa

Lo spopolamento dell’entroterra, la perdita di risorse e l’inserimento dei giovani nel mercato occupazionale. Scuotere l’interesse collettivo su questi temi è l’obiettivo della Cisl, rilanciato stamani, 22 settembre, dalla segretaria generale Daniela Fumarola: occasioni di lavoro strutturate e ben contrattualizzate affinché si arrivi ad una prospettiva di vita concreta. Una piaga sociale che il…