Va in ospedale per il mal di schiena, la dimettono e muore dopo 24 ore: aperta inchiesta

di palermolive.it - 2 anni fa

Va al pronto soccorso per forti dolori alla schiena, le prescrivono degli antidolorifici e la dimettono. Morirà dopo 24 ore. Il caso a Canicattì, dove una donna di 60 anni è deceduta dopo essersi recata all’ospedale “Barone Lombardo”. I familiari hanno presentato una denuncia agli agenti del commissariato cittadino e la Procura di Agrigento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va in ospedale per il mal di schiena, la dimettono e muore dopo 24 ore: aperta inchiesta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Giorgio Perinetti, ex dirigente e oggi direttore dell’Athletic Palermo, ha commentato ai microfoni di Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com i primi responsi del campionato di Serie B, soffermandosi in particolare sul cammino dei rosanero e sui temi della prossima giornata. «I primi risultati della B – ha dichiarato Perinetti a TuttoMercatoWeb.com – confermano lo stato di […]

49 minuti fa

Segni arcani, incisioni e figure misteriose paiono quasi inseguirsi sulle pareti delle celle del Palazzo Chiaramonte – Steri, accalcandosi l’uno sull’altro come a contendersi l’ultimo lembo di spazio e non dissolversi nel silenzio dell’oblio. Una deflagrazione silente, un affollarsi di visioni che continuano a gridare nell’anima di chi osserva, un messaggio affidato alla pietra…