Va in scena il Catemoto all’Ars, Galvagno “Parlamento ostaggio di un deputato”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Nel rispetto dei siciliani sono costretto a sospendere la seduta, lo faccio di fronte all’atteggiamento ed al comportamento dell’onorevole De Luca che sta mortificando questo parlamento”.  Lo ha detto il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno dopo le proteste di Cateno De Luca (Sicilia Vera) il quale, nonostante l’aula avesse votato contro la sua richiesta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va in scena il Catemoto all’Ars, Galvagno “Parlamento ostaggio di un deputato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Cambia la finanziaria bis della Regione siciliana. La pioggia di emendamenti  sulla manovrina da 345 milioni di euro non sono solo l’ostruzionismo abrogativo lanciato dall’opposizione. Negli emendamenti ci sono fondi per la sanità, per la Protezione civile, per il contrasto alla povertà. Alcune sono proposte inserite dal governo altri articoli già approvati, altri ancora…

6 minuti fa

Il Palermo conosce finalmente il suo cammino per la stagione 2025/26. Ieri sera, nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova, è stato presentato ufficialmente il calendario di Serie B. In rappresentanza del club rosanero era presente l’amministratore delegato Giovanni Gardini, che – come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia – ha…