Vacanze studio 2026: come funziona il bando INPSieme

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una vacanza estiva può diventare un’esperienza educativa che lascia il segno? La risposta è sì, soprattutto quando studio, viaggio e crescita personale si intrecciano in modo strutturato. È questo l’obiettivo del Bando Estate INPSieme 2026, pubblicato ufficialmente il 15 gennaio, che anche quest’anno mette a disposizione migliaia di borse di studio per permettere ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vacanze studio 2026: come funziona il bando INPSieme è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Certe persone non finiscono nei necrologi importanti, non danno il nome a una via, non vengono ricordate con discorsi solenni. Eppure restano. Restano più di tanti altri. Maria Celeste Tetamo era una persona qualunque. Ed è proprio per questo che vale la pena…

1 minuto fa

È stata inaugurata al Presidio Pisani la nuova autoemoteca dell’Asp di Palermo, un mezzo destinato a potenziare la raccolta di sangue e plasma sul territorio provinciale e a sostenere il raggiungimento degli obiettivi di autosufficienza regionale. Alla cerimonia hanno partecipato l’assessore regionale alla Salute Daniela Faraoni, il direttore generale dell’Asp di Palermo Alberto Firenze,…

6 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post In occasione della straordinaria promulgazione dell’Anno Giubilare Francescano per l’VIII Centenario del transito di San Francesco d’Assisi, anche la città di Palermo si prepara ad accogliere…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! RAGUSA – Un nuovo appuntamento arricchisce la 31ª Stagione Concertistica Internazionale “Melodica – La Musica dell’Anima”, diretta dalla pianista Diana Nocchiero, confermando l’attenzione della rassegna verso la valorizzazione dei talenti emergenti del territorio. Sabato 24 gennaio, alle ore…

11 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Un dubbio amletico attanaglierà a breve il Presidente Schifani nella sua funzione di assessore agli Enti locali. Deve accettare la richiesta di contributo ai sensi della norma del suo bilancio, la “supercazzola” La Vardera, del Sindaco di…