Vaccini, il conflitto infinito tra provax e novax: nessuno ascolta, nessuno arretra

di quotidianodipalermo.it - 1 ora fa

Non finisce mai. Ogni volta che si parla di vaccini, i social si trasformano in un campo di battaglia. Da una parte i provax, dall’altra i novax. Il Covid, che avrebbe dovuto insegnarci l’importanza della salute pubblica e del rispetto reciproco, ha invece spalancato le porte a una guerra che continua a colpi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vaccini, il conflitto infinito tra provax e novax: nessuno ascolta, nessuno arretra è apparso 1 ora fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Quello che sta avvenendo nel vicino oriente non è una guerra, gli ebrei stanno eliminando i palestinesi un genocidio che viene tenuto nascosto dall’occidente. Da un lato abbiamo l’esercito più equipaggiato al mondo, quello dello Stato ebraico, dall’altro l’esercito di bastoni e pietre, in questa “impari” guerra -i bambini vengono fatti morire di fame-…

2 minuti fa

«Una manovra che guarda allo sviluppo, che sostiene concretamente enti locali, sanità e scuola, con un’attenzione particolare alle fasce più fragili della popolazione e alle esigenze reali dei territori». Lo dichiara il deputato regionale Giuseppe Lombardo, commentando il via libera della Commissione Bilancio alla Manovra Ter. «Sono stati stanziati interventi fondamentali contro la povertà,…

2 minuti fa

“Può capitare, in contesti leggeri o informali, che una frase infelice scappi anche al Presidente della Regione. Succede, non è grave. Ma proprio per questo voglio invitare tutti gli attori coinvolti in questa vicenda a riflettere di più prima di parlare. Siamo in una fase delicata per la politica siciliana, ed è sotto gli…

2 minuti fa

Tipo segnalazione: Disservizio Il sottoscritto Nicola Giosuè (attore) difendo la categoria del Noleggio auto con conducente (da anni scendo in piazza a manifestare per solidarietà alla categoria che a mio avviso ha un RUOLO FONDAMENTALE nel comparto TURISTICO e degli EVENTI ISTITUZIONALI E NON…).  Riporto il testo di alcune mail di segnalazione degli addetti…