Vaccino anti Covid, cresce la voglia di quarta dose anche in Sicilia: a chi conviene

di gds.it - 2 anni fa

Complice il forte aumento dei contagi Covid, la voglia di vaccino è ripresa alla grande e tornano nell’hub della Fiera di Palermo le code, sia pur timide. Il numero delle somministrazioni sta risalendo giorno dopo giorno, dopo un periodo di stanca. Si viaggia su quattrocento inoculazioni quotidiane, più cinquanta domiciliari. Tanti arrivano per la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vaccino anti Covid, cresce la voglia di quarta dose anche in Sicilia: a chi conviene è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non si arresta l’ondata di calore in Sicilia e a Palermo. Anche per la giornata di domani, domenica 19 maggio, la Protezione civile regionale ha pubblicato un avviso per rischio incendi valido per le successive 24 ore. A Palermo è previsto un livello di allerta classificato come ARANCIONE (PREALLERTA). Alcuni incendi sono divampati oggi…

5 minuti fa

Cosa nostra ha senz’altro cambiato volto rispetto agli anni delle stragi: comunica attraverso canali criptati “che non siamo in grado di intercettare” e per fare soldi e tornare “forte politicamente e militarmente” sta riscoprendo “i vecchi affari”, in particolare “il traffico di cocaina”. Ecco perché, secondo il procuratore capo di Palermo, Maurizio De Lucia, non…

6 minuti fa

Alcuni incendi sono divampati oggi in provincia di Palermo, uno dei quali ha interessato la macchia mediterranea e cumuli di rifiuti a Termini Imerese, in contrada Danigardi, dove sono impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco. Roghi anche a Carini, in via Milazzo, e ad Alimena. La Protezione civile regionale per domani ha pubblicato…

15 minuti fa

]]> Il Comune di Monreale potenzia l’offerta formativa dell’Asilo Nido Comunale “Piero Giaccone” attraverso un ambizioso progetto educativo che verrà presentato martedì 28 maggio alle ore 16.30 nella Sala Conferenze del Santa Caterina alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del Dirigente dell’Area Promozione Sociale e Territoriale Pietroantonio Bevilacqua . Ad illustrare il progetto…