Vaiolo delle scimmie, l’Oms: “Emergenza sanitaria globale”

di palermolive.it - 3 anni fa

L’epidemia del vaiolo delle scimmie continua e si espande a macchia d’olio. Nelle ultime due settimane si è osservata un’impennata che ha portato a superare la quota dei 16 mila casi. Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Francia sono gli stati in cui si sono registrati i numeri maggiori, storicamente non interessati dalla malattia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vaiolo delle scimmie, l’Oms: “Emergenza sanitaria globale” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Dopo una prima stagione fatta di luci e ombre, Jérémy Le Douaron punta a conquistarsi un ruolo da protagonista nel Palermo che verrà. In un attacco già strutturato attorno ai nomi pesanti di Brunori e Pohjanpalo, il francese è chiamato a dimostrare il proprio valore e a giustificare gli oltre 4 milioni di euro…

6 minuti fa

Nel mezzo dell’incertezza che avvolge la ricostruzione del Palermo, c’è una certezza assoluta da cui ripartire: la coppia d’attacco Brunori-Pohjanpalo. Saranno loro il punto di riferimento per la stagione 2025/26, la base su cui costruire un organico che, salvo pochi innesti confermati, sarà profondamente rinnovato. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } […]

21 minuti fa

La Fiorentina vince ad Udine ed approda per la quarta volta consecutiva alla Conference League. Grazie ad una ripresa tutto cuore i viola ribaltano il gol di Lucca e vincono allo sprint contro i friulani in 10 dal 40′ del primo tempo per l’ingenua espulsione di Bijol. Pronti via, lancio lungo di De Gea…