Valente: «Essere un giocatore del Palermo è un vanto, cerco sempre di dare il mio contributo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Nicola Valente ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Sto meglio adesso, fortunatamente c’è stata la sosta e ci ha dato la possibilità di rifiatare un attimo. Ho avuto un sovraccarico muscolare e siamo riusciti a gestirlo al meglio. Speriamo di essere disponibile per la squadra e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valente: «Essere un giocatore del Palermo è un vanto, cerco sempre di dare il mio contributo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

Il dott. Walther Litteri, astrodinamico d’eccellenza, ingegnere aereospaziale e dottorando presso l’Aerospace Centre of Excellence, University of Strathclyde, Glasgow, già studente del liceo “Leonardo” di Giarre, è tornato a scuola non come liceale, ma come relatore di un interessante conferenza sul tema “Rotte celesti” lezioni dal mare per l’esplorazione spaziale, partendo dunque dalla tradizione…

6 minuti fa

«La Russia non può aspettarsi di ottenere territori che non ha ancora conquistato»: lo ha detto il vicepresidente Usa JD Vance in una intervista a Fox News, spiegando che la richiesta di terre non ancora controllate dalle forze russe fa parte «degli elementi che hanno incluso nel piano di pace iniziale». Nell’intervista, Vance ha…