Valeria Grasso e l’immobile confiscato occupato abusivamente, il M5S: “Fare chiarezza sulla vicenda”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Se le circostanze dovessero risultare veritiere ci troveremmo di fronte a un grave episodio che non giocherebbe certo a favore della cultura della legalità”. Queste le parole della deputata del Movimento 5 Stelle, nonché segretaria della Commissione regionale antimafia in Sicilia, Roberta Schillaci, dopo il caso sollevato da PalermoToday sull’occupazione abusiva di un bene confiscato alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valeria Grasso e l’immobile confiscato occupato abusivamente, il M5S: “Fare chiarezza sulla vicenda” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il pagamento della pensione di marzo 2026 partirà lunedì 2, primo giorno bancabile del mese. L’INPS accrediterà gli importi sia a chi riceve la pensione tramite banca sia a chi utilizza Poste Italiane, senza differenze nei tempi. Questo mese però milioni di pensionati troveranno un assegno più alto grazie alle novità introdotte dalla Legge…

6 minuti fa

Sono anni che chiediamo la potatura di due alberi incolti in via Notarbartolo davanti al civico 60, ma tutti fanno orecchie da mercante. Si tratta di alberi che provocano parecchi disagi non solo ai residenti del palazzo ma anche ai passanti, diventando ricettacolo di topi, corvi e gabbiani…