Valeria Grasso e l’occupazione abusiva del bene confiscato, sequestrata la palestra a San Lorenzo

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Dossier Dopo il caso sollevato da PalermoToday Il giudice ha emesso il decreto dopo i controlli eseguiti dalla polizia municipale e richiesti dalla Corte dei conti. Alla luce di quanto emerso l’imprenditrice antiracket è stata denunciata per invasione di edificio. Restano ancora da pagare gli affitti di 10 anni mai versati all’Agenzia beni confiscati

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valeria Grasso e l’occupazione abusiva del bene confiscato, sequestrata la palestra a San Lorenzo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

4 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…

4 minuti fa

]]> Il Movimento 5 stelle sposa la battaglia dei No. Come è tradizione della sinistra italiana anche i pentastellati imboccano la strada del “non sa da fare”. Per segnare la politica 5stelle, dopo la scelta di candidare personaggi della così detta società civile antimafia, le elezioni europee sono l’occasione per un segnale sulla strada…