Valori fuori norma a Sferracavallo, scatta il divieto di balneazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scatta il divieto temporaneo di balneazione località Palermo-Sferracavallo Stabilimenti Bagni da parte del Comune di Palermo “ravvisata l’inderogabile esigenza di tutelare la salute pubblica”. L’ordinanza di Lagalla Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato una ordinanza con la quale ordina il divieto temporaneo di balneazione, “in località Palermo-Mondello, a causa del superamento del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valori fuori norma a Sferracavallo, scatta il divieto di balneazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La svolta a sinistra è finita nel mirino: presto non sarà più permessa in molte città. Il traffico urbano è una delle principali fonti di stress quotidiano per milioni di cittadini. Ogni giorno, automobilisti, ciclisti e pedoni si trovano a dover fare i conti con ingorghi, clacson e semafori interminabili. E spesso, gli incroci…

7 minuti fa

Il mercato del Colonia si concentra anche sulla corsia mancina. Dopo l’arrivo ufficiale di Sebastian Sebulonsen dal Bröndby, il club neopromosso in Bundesliga guarda ora in casa Palermo per rinforzare l’altro lato della difesa. Come riportato dalla testata tedesca Kölnische Rundschau, i dirigenti dell’1. FC Köln starebbero valutando l’acquisto di Kristoffer Lund, terzino sinistro…

17 minuti fa

Presentazione del Bando vEIColo e del Progetto di Trasferimento Tecnologico del Gateway dell’Università di Palermo inserito nel network del National Biodiversity Future Center Lunedì 21 luglio, dalle 9.45, nella Sala Magna del Complesso monumentale dello Steri (piazza Marina, 61) si terrà la presentazione del bando vEIColo. Il bando, promosso da Fondazione Compagnia di San…