Valori fuori norma e alga tossica, scatta il divieto di balneazione a Vergine Maria

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Il sindaco Roberto Lagalla, su richiesta dell’assessore Fabrizio Ferrandelli, ha firmato una ordinanza per il divieto temporaneo di balneazione in località Vergine Maria. Il provvedimento si è reso necessario dopo che l’Arpa ha ufficializzato di aver “riscontrato una concentrazione di Ostreopsis…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Valori fuori norma e alga tossica, scatta il divieto di balneazione a Vergine Maria è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> In merito ai concerti in Sicilia dei The Kolors annullati la scorsa settimana a causa dello stato di salute di Stash, si comunica che il live a Messina inizialmente programmato il 22 agosto presso l’Arena Capo Peloro verrà recuperato il 21 settembre in Piazza Duomo. Lo annunciano la band e l’Amministrazione comunale dando…

27 minuti fa

Pesanti bombardamenti sono stati segnalati nella città di Gaza dall’alba di oggi. Lo riferisce al Jazeera. Secondo l’agenzia palestinese Wafa, dieci persone sono morte in attacchi aerei israeliani sul campo profughi di Nuseirat, nella zona di Karama e ad al-Wahda Street, nella città di Gaza. Fonti sanitarie hanno riferito che ieri le vittime in…

27 minuti fa

I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto 86 droni ucraini sorvolando le regioni russe e il Mar Nero durante la notte, secondo quanto riferito dal Ministero della Difesa russo citato dalla Tass. «Ieri sera, dalle 21:00 (ora di Mosca) del 29 agosto alle 7:00 del 30 agosto, i sistemi di difesa…