Vampe di San Giuseppe a Palermo, quattro minorenni indagati

di palermolive.it - 1 anno fa

In occasione della ricorrenza di S. Giuseppe, la tradizione popolare nel territorio di Palermo è adusa ad accendere cataste di legno accumulate nelle vie e nelle piazze (vampe), anche in prossimità di strutture pubbliche, con grave nocumento e pericolo per la pubblica e privata incolumità. Tanti i controlli delle forze dell’Ordine soprattutto nella giornata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vampe di San Giuseppe a Palermo, quattro minorenni indagati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

«Quest’anno non ci sarà una chiusura totale del parco, anche perché noi ci teniamo che la gente viva la riserva». A parlare è il direttore della riserva naturale Monte Pellegrino-Favorita di Palermo, Giovanni Provinzano. L’ordinanza che vieta l’accensione dei fuochi all’interno del parco della Favorita e su Monte Pellegrino per le festività pasquali, 25…

10 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 30 marzo 2024Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

20 minuti fa

]]> Sono complessivamente sette i feriti in un maxi tamponamento avvenuto in galleria lungo la tangenziale di Catania  in direzione Siracusa, tra gli svincolo di San Gregorio e di Gravina di Catania. Lo scontro ha coinvolto tre autovetture ed ha paralizzato il traffico con auto rimaste letteralmente incastrate sia dentro la galleria che al di…