Vampe di San Giuseppe, la Rap “Danneggiati 50 cassonetti per accendere i falò” (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Per accendere le vampe in diversi quartieri di Palermo sono stati bruciati oltre una cinquantina di cassonetti. Lo comunica la Rap l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti nel capoluogo siciliano. L’azienda ha comunicato che procederà alla sostituzione delle ruote al fine di renderli nuovamente contestualmente ai ritrovamenti dei contenitori spostati abusivamente. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vampe di San Giuseppe, la Rap “Danneggiati 50 cassonetti per accendere i falò” (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Buone notizie in casa Palermo. Come si evince dai video pubblicati dal club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, Claudio Gomes è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo l’infortunio che l’aveva tenuto lontano dal campo per diverse settimane. ]]> In vista dell’importante trasferta di Empoli dell’ex Dionisi, Inzaghi ritrova quindi una pedina importante…

5 ore fa

Si è svolto questa mattina a Largo Pozzillo a Palermo un incontro tra l’assessore all’Ambiente Pietro Alongi e l’ingegnere Ludovico Martellucci e la V Circoscrizione durante una seduta di consiglio per fissare una road map degli interventi per la risoluzione dell’emergenza rifiuti nel quartiere Borgo Nuovo Lo scorso 20 novembre in seguito ad un…

6 ore fa

È ripresa oggi a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara in trasferta contro l’Empoli, in programma per domenica 7 Dicembre alle ore 17.15. ]]> I rosanero, dopo una fase di riscaldamento, hanno svolto esercitazioni basate sul possesso palla. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro…

6 ore fa

A Palermo la polizia ha arrestato un uomo per maltrattamenti e violenza sessuale dopo che gli agenti del Commissariato Libertà avevano trovato la moglie per strada in stato confusionale. La donna piangeva e portata addosso i segni delle percosse subite. Da quanto ricostruito dagli investigatori l’uomo avrebbe picchiato e violentato la donna e poi…