Vandali contro la sede regionale Uil, scritte intimidatorie sui muri del sindacato (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Scritte anonime sui muri della sede regionale della Uil Sicilia e Area vasta, in via Enrico Albanese 92/A a Palermo. Lionti: “Scritte più stupide che intimidatorie, non faremo un passo indietro” “I soliti ignoti, muniti di bombolette spray e scarsa fantasia, hanno attaccato la Uil siciliana imbrattando le pareti della sede con scritte più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandali contro la sede regionale Uil, scritte intimidatorie sui muri del sindacato (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post E la chiamano estate, questa estate senza te. Se dovessimo parlare in rima dell’estate politica siciliana questa canzone, scritta da Franco Califano su musica di Bruno Martino, potrebbe sicuramente descriverla. Senza te è la maggioranza, le ragioni…

22 minuti fa

Potrebbe arrivare con la prossima manovra una detrazione al 19% sull’acquisto di libri scolastici, con l’obiettivo di favorire le famiglie alle prese con i costi dell’istruzioni. È quanto riportano oggi due quotidiani nazionali, Il Messaggero e La Repubblica, che spiegano come l’idea, alla quale aveva fatto già accenno il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valvitara in…