Vandali in azione allo Sperone, sassi contro un autobus notturno

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sassaiola contro un un autobus dell’Amat in piazza Torrelunga. I carabinieri indagano sul danneggiamento di un mezzo della linea notturna N7 preso a pietrate da un gruppo di ragazzini che si era appostato dietro qualche macchina. L’autista, sentendo il rumore dei colpi, si è fermato poco più avanti per constatare i danni prima di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandali in azione allo Sperone, sassi contro un autobus notturno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Le tifoserie sono amiche da tempo, ma resta l’incognita sulla trasferta di Cesena. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, con la determina numero 38 emessa a seguito della riunione del 16 settembre, ha infatti “congelato” Cesena-Palermo, in programma sabato 27 settembre, rinviando «alle valutazioni del Casms per l’individuazione di adeguate misure di rigore». ]]> Come…

20 minuti fa

La Commissione Hous del Parlamento di Strasburgo, presieduta da Irene Tinagli, è stata ricevuta a Palermo dal sindaco Roberto Lagalla a Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune. All’incontro, organizzato dall’europarlamentare Marco Falcone, erano presenti anche gli assessori comunali all’Emergenza abitativa e ai Beni confiscati, Fabrizio Ferrandelli e Brigida Alaimo. La Commissione ha…

29 minuti fa

]]> Un rito satanico finito quasi in tragedia: questo il bilancio dell’intervento della Polizia di Stato in un condominio di via Pirandello, dove un 71enne ha provocato un incendio all’interno della propria abitazione. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe acceso dei fuochi per praticare un rito, ma la situazione è rapidamente degenerata, dando origine a…