Vandalizzata la targa dedicata ad Alfonso Giordano nel quartiere Matteotti di Palermo

di gds.it - 5 mesi fa

Vandalizzata, ancora una volta, la targa dedicata ad Alfonso Giordano, il presidente della Corte d’Assise che condannò i mafiosi nel maxiprocesso. Lo sfregio è avvenuto sempre in piazza Edison, nel quartiere Matteotti, dove il Comune aveva installato la targa in onore del magistrato. Un atto vandalico che richiama un altro precedente episodio avvenuto il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzata la targa dedicata ad Alfonso Giordano nel quartiere Matteotti di Palermo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“’Mprestami e To muggheri”, di Nino Mignemi, con Rosolino Randazzo, Cecilia Evola e il cast di Afoca, associazione Folkloristica Carinese è lo spettacolo teatrale che, domenica 20 luglio alle ore 21, darà il via all’edizione 2025 della rassegna estiva “Serate Serene in Anfiteatro“, in programma a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a…

1 ora fa

Disordini nel carcere Ucciardone di Palermo. Alcuni detenuti avrebbero picchiato gli agenti della Penitenziaria e tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. “Continua la gravissima situazione alla nona sezione dove sono reclusi detenuti anche con problemi psichiatrici – dice il…