Vandalizzata la targa di Peppino Impastato a Carini

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Attacco alla memoria di Peppino Impastato. Ancora. La targa dedicata alla vittima della mafia è stata vandalizzata e divelta di nuovo: questa volta Carini. A denunciare l’accaduto presso la caserma dei carabinieri di Cinisi è stato Giovanni Impastato, fratello di Peppino. Cosa è successo Un ragazzo ha consegnato al locale appartenente alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzata la targa di Peppino Impastato a Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Fine settimana intenso per il settore giovanile e femminile del Palermo, impegnato in numerose competizioni nazionali e regionali. Bilancio complessivamente positivo, con diverse vittorie nette e qualche pareggio che lascia comunque buone indicazioni. ]]> Prima Squadra Femminile – Serie C, Girone D (6ª giornata) L’Academy Abatese e il Palermo Women chiudono sull’1-1. A segno…

13 minuti fa

La mafia torna a imporre la sua presenza dei commercianti di Sferracavallo, borgata marinara di Palermo. Questa mattina cinque titolari di esercizi commerciali hanno trovato davanti alle saracinesche bottiglie di plastica con all’interno della benzina ed attaccati con dello scotch dei biglietti di carta con scritto 5mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti…

38 minuti fa

In Italia le cure palliative e il suicidio assistito restano due fronti aperti, diversi nei bisogni, ma uniti dalla stessa mancanza di decisione politica. Le cure palliative, in particolare, mostrano un sistema ancora fragile: servizi frammentati, accesso diseguale, percorsi incompleti. Ogni anno centinaia di migliaia di persone avrebbero diritto a un’assistenza strutturata, ma solo…