Vandalizzata segreteria di Fdi a Palermo: “No Fascismo”

di palermolive.it - 3 anni fa

Atto vandalico ai danni di una segreteria politica di Fratelli d’Italia in via La Marmora, a Palermo. Ignoti hanno imbrattato con della vernice nera i manifesti di Giuseppe Milazzo e Tiziana D’Alessandro, lasciando un’eloquente scritta. “No Fascismo”, recita lo slogan in rosso. “In questo momento chi si dichiara antifascista ha pensato proprio di imbrattare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vandalizzata segreteria di Fdi a Palermo: “No Fascismo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

In campo un punto a testa, ma il vero contrasto tra Padova e Sampdoria si è visto nel dopo partita. A raccontarlo è Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, che descrive due epiloghi diametralmente opposti per i tecnici delle due squadre dopo l’1-1 dell’Euganeo. ]]> Sul fronte doriano, la tensione ha avuto la…

19 minuti fa

Un’interrogazione con istanza di accesso agli atti è stata presentata dai consiglieri di opposizione in consiglio comunale, a Palermo, sull’installazione della ruota panoramica in Piazza Andrea Camilleri. Diventa un caso politico la decisione di affidare la piazza nella zona di via Emerico Amari a una società per realizzare un mercatino di Natale con tanto…