Vanessa, la denuncia di stalking fu considerata “non urgente” nonostante le minacce di morte e il revenge porn

di palermolive.it - 2 anni fa

Il procuratore capo di Treviso Marco Martani ha parlato con i giornalisti dopo la cattura di Bujar Fandaj, il 41enne kosovaro accusato dell’omicidio di Vanessa Ballan. La 27enne mamma di un bimbo di 4 anni, e incinta del secondo figlio, accoltellata ieri a morte. Il procuratore ha detto: “Nel delitto di Vanessa ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vanessa, la denuncia di stalking fu considerata “non urgente” nonostante le minacce di morte e il revenge porn è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Lunedì prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim «Amunì», esortazione palermitana che significa: «avanti, andiamo, diamoci una mossa». Il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo…

25 minuti fa

La polizia municipale ha sequestrato un pub in via Garibaldi, a Palermo. La struttura si trova al piano terra del Palazzo Aiutamicristo. L’operazione di servizio effettuata nell’ambito dei controlli sulla Movida, ha evidenziato diversi illeciti che hanno portato alla denuncia del titolare, al sequestro anche delle apparecchiature musicali e degli arredi, oltre a una…