Varchi: “La movida di Palermo sarà regolamentata non contrastata”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Azioni di sistema, grazie alla sinergia con il prefetto di Palermo Cucinotta e le forze dell’ordine, mirate all’incremento della sicurezza, al contrasto dei fenomeni di abusivismo e al controllo delle somministrazioni”. Così il vice sindaco e assessore alla Legalità Carolina Varchi che oggi ha partecipato, insieme all’assessore alla Rigenerazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Varchi: “La movida di Palermo sarà regolamentata non contrastata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La giunta comunale di Palermo, su proposta dell’assessore alla Mobilità sostenibile, Maurizio Carta, ha approvato tre delibere di pedonalizzazione di altrettante nuove aree, nell’ambito del piano di rigenerazione urbana. Le delibere riguardano via Sant’Agostino, via Porta di Castro, delimitate al traffico in forma sperimentale e diversificata nell’arco della giornata. I tratti interessati sono via…

9 minuti fa

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina annuncia un ambizioso piano organizzativo per la realizzazione di lavori del valore complessivo di circa 12 milioni di euro, finanziati dal PNRR e dall’Asp, destinati all’ospedale Fogliani di Milazzo. Tali interventi rivoluzioneranno la struttura del nosocomio, rendendola più moderna ed efficiente. In data odierna, si è tenuta una riunione…