Variazione di bilancio approvata dal Consiglio Metropolitano, Caterina Meli: “Una manovra che guarda avanti”

di palermotoday.it - 3 mesi fa

“La variazione di bilancio approvata dal Consiglio Metropolitano, per un totale di oltre 21 milioni di euro, rappresenta una scelta chiara di responsabilità verso i nostri territori. Investiamo su scuole, strade, cultura, servizi essenziali e interventi attesi da anni, con risorse provenienti da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Variazione di bilancio approvata dal Consiglio Metropolitano, Caterina Meli: “Una manovra che guarda avanti” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

1 ora fa

Il Movimento 5 Stelle torna a sollevare il tema della sicurezza e del decoro urbano allo Zen. La capogruppo in Consiglio comunale e componente della terza commissione Aziende partecipate, Concetta Amella, ha presentato una nota ufficiale con la richiesta di istituzione di un presidio stabile…