Variazione di bilancio, arriva l’ok della Città metropolitana di Palermo: 21 milioni per scuole, strade, sport e servizi

di palermolive.it - 2 mesi fa

Il consiglio della Città metropolitana di Palermo ha approvato la variazione di bilancio per complessivi 21 milioni di euro, composta da 5,5 milioni di maggiori entrate e 15,3 milioni derivanti dall’applicazione dell’avanzo di amministrazione. L’avanzo applicato – 11,2 milioni libero/accantonato per contenziosi e 4,1 milioni destinato agli investimenti – consentirà di finanziare interventi su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Variazione di bilancio, arriva l’ok della Città metropolitana di Palermo: 21 milioni per scuole, strade, sport e servizi è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…